3a43a2fb81 Questo è un film Seagal abbastanza semplice che si apre con il suo personaggio del padrino Marlon Brando che ci dà il suo standard "Sono un uomo cattivo". discorso. Anche se uccide i cattivi, ha bisogno di uccidere un altro cattivo per & quot; absolution & quot; per aver ucciso tutti quegli altri cattivi.Non è difficile capire 5 minuti nel film (o se guardi il cast) chi è il cattivo che deve uccidere. <br/> <br/> Seagal fa rivivere il suo personaggio Alexander (credo) da & quot ; Un uomo buono. & Quot; Ci sono scene di flashback per sua moglie che è morta, che non faceva parte di nessun film precedente. Seagal è affiancato da Chi interpretato da Bryon Mann. Per aggiungere confusione, suona anche Savon in Seagal & quot; True Justice & quot; Serie TV, ma non c'è connessione …. Penso. La cosa più confusa di un film di Seagal è tenerli separati nella tua mente. <br/> <br/> Girato a Bucarest, in Romania Seagal e Chi portano fuori un ricco afgano occidentalizzato che sta per trattare la tecnologia stealth con l'Iran. La sottotrama è composta da The Boss (Vinnie Jones not Springsteen) che abusa di donne sul film. Una donna fugge (Adina Stetcu) e atterra in grembo a Seagal con i risultati attesi del film Seagal. <br/> <br/> I combattimenti consistono in slow-motion e accelerano l'azione per far sembrare agile Seagal. È comico osservare il Seagal ingombrante andare in modalità stealth, muovendosi intorno andando "invisibile". Se ti manca Seagal, & quot; I am a bad man & quot; discorso all'inizio, non temere, l'ha amato così tanto che gliene dà una seconda volta. Un sacco di cattiva recitazione. <br/> <br/> Guida: F-bomba. Niente sesso o nudità. Donna vestita in modo succinto e maltrattato. Alcuni schizzi di sangue. Piccoli effetti di macina. <br/> <br/> 8 stelle sulla scala Seagal. Personalmente mi piacciono tutti i film di Steven Seagal e questo è uno dei suoi migliori negli ultimi anni. Ci sono solo un paio di suoi film che non vedo da quando ho solo Netflix & amp; Hulu a casa e nessuna bolletta del cavo costoso. Ero nell'esercito e l'ho incontrato una volta in Alaska mentre facevamo un addestramento militare. Spero e vorrei che uscisse con qualcosa di grande nei teatri come ha fatto nei tardi anni ottanta & amp; primi anni Novanta. Questo ha avuto una grande trama e trama perché la tratta di esseri umani è un vero problema nel mondo di oggi. Vorrei essere stato reclutato per dare la caccia ai trafficanti di esseri umani ma non vorrei solo prenderli e portarli in prova ….. una volta che avremo prove solide e li prenderò in flagrante, li sparerei sul posto senza alcuna esitazione di sorta . Non sono un repubblicano / conservatore / giusto e non lo sarò mai, ma soprattutto i crimini più gravi se vengono colti in flagrante non dovrebbero esserci processi perché il processo e tutto ciò è solo uno spreco di denaro quindi punirli proprio lì e allora . Dopo aver visto così tanti cheesy,questo film è quasi migliore dei suoi precedenti film make-a-buck. <br/> <br/> Forse non è del tutto colpa sua se l'ultima serie di film che ha pubblicato sono solo soldi -grabbers; Immagino che potresti dare la colpa ai produttori e ai registi (perdonami se non so se li ha prodotti o diretti lui stesso). <br/> <br/> Tuttavia, personalmente mi è piaciuto questo e lo consiglierei come orologio decente. Sono stato un fan dagli anni '80 e continuerò a seguire i suoi tentativi di fare film di qualità. <br/> <br/> Sembra essere un ragazzo OK ei suoi film non fanno schifo troppo. Mi piacciono tutti, anche i poveri. Un sequel di A Good Man, 'Absolution' è un film d'azione di routine, che ha alcuni momenti di assorbimento. La narrazione è molto anni '80, anche se alcuni dei pezzi d'azione sono nitidi. <br/> <br/> Sinossi "Absolution": John Alexander (Steven Seagal) è un killer del contratto. Dopo aver incontrato una ragazza in fuga da un capo della mafia (Vinnie Jones) con potenti legami politici, è diviso tra proteggere la ragazza e rimanere fedele all'agenzia governativa che lo ha assunto per una missione. <br/> <br/> ' Assoluzione 'manca chiaramente una sceneggiatura innovativa, ma tutto sommato, alcuni di essi funzionano. Soprattutto la seconda ora, dove c'è un buon margine per un'azione hardcore e sanguinosa. La direzione di Keoni Waxman è decente. La cinematografia è standard. La modifica è a posto. <br/> <br/> Performance-Wise: Steven Seagal è come al solito, ma sembra completamente fuori forma. Byron Mann fa qualcosa di eccezionale qui e amp; è anche il ladro di scene. Vinnie Jones si riduce a un violento furfante. Adina Stetcu è nella media. <br/> <br/> Nel complesso, "Absolution" è, nel migliore dei casi, un orologio passabile. Non capisco come sia arrivato ai cinema. <br/> <br/> L'anno scorso, Jean-Claude Van Damme aveva due film al cinema, Welcome to the Jungle and Enemies Closer, che erano abbastanza decenti, soprattutto perché i muscoli da Bruxelles è uscito (leggermente) dal suo elemento per darci qualcosa di diverso dai suoi signature signature e ha funzionato per fare un buon film. <br/> <br/> Mi aspettavo la stessa cosa da questo film di Seagal (dopo tutto, quando è stata l'ultima volta che questo ragazzo ha avuto qualcosa che non è stato presentato in anteprima su Netflix?), ma non appena il film si apre con una stupida narrazione sul fatto che Seagal sia un uomo cattivo che fa cose cattive e sta cercando di riscattarsi con una buona azione, Sapevo che non era quel film. <br/> <br/> Se qualcuno di voi è a conoscenza della vecchia era di grassi Seagal in DVD, allora avete mandato Steve a fare questo discorso in ogni filmato che abbia mai fatto. Questo film non potrebbe essere più formulato per la vecchia saga di grassi, (si svolge in Europa orientale, suona chitarra blues, ecc …). L'unica eccezione era che le spogliarelliste nel film non erano nude. Forse è così che il film è entrato nei cinema? <br/> <br/> Non fraintendermi, è un bel film d'azione, specialmente se almeno ti piace Seagal, ma speravo da quando questo è stato il primo film di Seagal che ho visto da anni in un cinema , che avrebbe fatto qualcosa di diverso o che era un ritorno a Seagal quando era più magro e correva come una ragazza, ma non era né l'uno né l'altro.
fullvestege Admin replied
369 weeks ago